Calendario dei Corsi

Fili di Luce

Fili di Luce nasce nel 2002 ed è un Progetto che fa parte della  “Città della Luce”; nel corso degli anni grazie al lavoro continuo di consapevolezza, ha trasformato la propria identità.

Fili di Luce ha per scopo di promuovere l’armonia e il benessere, dell’individuo, attraverso la ricerca lo studio, la sperimentazione e l’insegnamento  delle energie legate alle Entità Arcangeliche e Angeliche, e dell’esplorazione del Campo Energetico di Luce dell’Akasha.

 

Udaya Luciana Gianotti

Maestra di Reiki Metodo Usui
Facilitatrice in Costellazioni Familiari e Sistemiche
Facilitatrice in Costellazioni Sistemiche per Animali
Studiosa e Ricercatrice di Angelologia e Channeler Angelica
Lettrice dei Registri Akashici
Counselor Olistico
Operatrice e Tecnica dell’Abbigliamento e della Moda


Ricercatrice spirituale da sempre. Sin dall’infanzia percepisce oltre il mondo materiale qualcosa di più grande e misterioso: la vita in campagna durante i primi anni di vita le permette di entrare in contatto con Entità Angeliche e Spiriti della Natura.
Nel 2001 il desiderio di integrare la sua esperienza e portarla nella vita quotidiana, cercandone il senso più profondo e consapevole, la spinge ad intraprendere il percorso di Counselor e Operatrice Olistica. Grazie a questo conosce, si forma e fa esperienza di diversi strumenti di crescita personale e ricerca interiore: Reiki metodo Usui, Psicologia Archetipica, Costellazioni Familiari e Sistemiche, Psicogenealogia, Astrologia Archetipica, Chakra e teoria dei colori, Sciamanesimo, Letture Registri Akashici,
Da oltre venti anni approfondisce lo studio dell’Angelologia attraverso l’Albero della vita sephirotico, attingendo a informazioni da testi antichi, studio che tuttora porta avanti, approfondendo e integrando sempre nuove informazioni.
Attraverso seminari di Reiki, Costellazioni Familiari e Sistemiche e per animali, consulti individuali e consultazioni Angeliche, Udaya Luciana Gianotti trasmette messaggi di auto-guarigione, crescita personale e consapevolezza, rivolti all’evoluzione dell’essere umano e del pianeta.
Profonda gratitudine alle energie di Luce che le sono state sempre vicine, l’hanno guidata e protetta lungo il percorso della vita, Guide di Luce oggi ancora più presenti.
È Co-Fondatrice della Città della Luce, Associazione Culturale e di Promozione Sociale, Comunità Intenzionale, Ecovillaggio, Centro Studi Discipline Olistiche e Bio-naturali.