Costellazione Angelica

Costellazione Angelica Individuale

Il consulto individuale consiste in una sessione di 90 minuti, fruibile anche nella modalità online, guidata dalla Facilitatrice della Città della Luce, che ha lo scopo di indagare il campo morfogenetico della/del cliente e individuare eventuali irretimenti relativi alla tematica portata.

Il consulto ha inizio con un colloquio preliminare privato, in cui il cliente pone la domanda o la questione su cui intende lavorare. Si possono indagare ed esplorare temi legati a tutti gli ambiti della propria vita.

Una volta inquadrato con precisione la domanda a cui si vuole dare una risposta si dà inizio alla Costellazione. Vengono introdotti i rappresentanti, ovvero  o due o tre persone che hanno già esperienza con le Costellazioni.

I rappresentanti entrano in connessione con il campo morfico, energetico del soggetto e vengono guidati da dinamiche spontanee, portando alla luce il vissuto emotivo delle persone reali o delle situazioni che rappresentano, la relazione nel momento presente con le proprie Entità di luce Angeliche e Arcangeliche; che funzione hanno, come si manifestano e che Messaggi hanno da inviare al proprio Protetto, affinchè possa ritrovare la propria via di Luce.

Una Costellazione Angelica individuale è un’esperienza spirituale che mira a portare chiarezza, guarigione e armonia nella vita di una persona attraverso l’intervento e la guida delle proprie Entità Angeliche.

La facilitatrice, attraverso la sua connessione con il Regno Angelico e le informazioni che scaturiscono dai rappresentanti, riceve Messaggi e indicazioni specifiche per il partecipante. Questi messaggi possono riguardare aspetti come:

  • Risoluzione di conflitti emotivi
  • Presa di coscienza e risoluzione di tematiche impegnative passate
  • Chiarezza su decisioni importanti
  • Miglioramento delle relazioni interpersonali
  • Evoluzione spirituale e crescita personale

A Chi si Rivolge

La Costellazione Angelica individuale è rivolta a chiunque senta il bisogno di una guida spirituale e desideri connettersi più profondamente con le Energie Angeliche  e di Luce. È particolarmente utile per persone che:

  • Si trovano in momenti di transizione o difficoltà nella vita
  • Cercano “guarigione” energetico/spirituale
  • Desiderano scoprire o comprendere meglio il proprio scopo di vita
  • Vogliono migliorare le relazioni con se stessi e con gli altri
  • Sentono la chiamata a comprendere meglio il mondo spirituale e le Entità Angeliche

Utilità e Benefici

La Costellazione Angelica individuale offre numerosi benefici, tra cui:

  • Chiarezza Mentale: Aiuta a vedere con maggiore chiarezza le situazioni complesse, permettendo di prendere decisioni più informate e consapevoli.
  • “Guarigione” Emotiva: Supporta il processo di risoluzione da ferite e situazioni passate complesse, schemi negativi, credenze e irretimenti familiari e socioculturali.
  • Pace Interiore: Favorisce uno stato di calma e serenità, riducendo ansia e stress.
  • Connessione Spirituale: Rafforza il legame con il proprio Sé Superiore e con gli Angeli, portando un senso di appartenenza e supporto Divino.
  • Crescita Personale: Stimola lo sviluppo personale e spirituale, incoraggiando una maggiore consapevolezza di sé e delle proprie potenzialità, riappropriandosi del proprio potere personale di creare una vita in abbondanza e gratificazione e relazioni consapevoli e soddisfacenti.

In sintesi, la Costellazione Angelica individuale è un potente strumento di trasformazione e crescita, che utilizza la saggezza e l’amore dei Piani invisibili di Luce e delle Entità Angeliche  per guidare e sostenere la/il cliente nel suo percorso di vita.

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other